Sardegna: Resort Cala di Falco (Cannigione)

Il Resort Cala di Falco a Cannigione per trascorrere le vacanze estive sul mare del Nord Sardegna in hotel 4 stelle Superior, residence o in villa

Il Resort Cala di Falco si trova alle porte della Costa Smeralda, nel Nord Sardegna, a soli 100 metri dal borgo di Cannigione, con il suo grazioso porto turistico e le numerose botteghe aperte tutto l’anno. Una delle destinazioni più famose della Sardegna a circa 30 minuti dal porto e dall’aeroporto internazionale di Olbia-Costa Smeralda e di fronte alle isole dell’Arcipelago di La Maddalena.

Punto di forza del Resort Cala di Falco, la sua posizione strategica per raggiungere in pochi minuti di auto o barca le più belle spiagge della Costa Smeralda, la mondanità di Porto Cervo o le incantevoli isole dell'Arcipelago di La Maddalena. Il motoscafo Express salpa ogni giorno dal porto turistico di Cannigione per un tuffo rigenerante davanti alle calette e alle spiagge più belle dell’Arcipelago. In più, tante escursioni a tariffe speciali dedicate agli ospiti.

La spiaggia di Cannigione è a pochi metri dalla piscina dell’hotel, appena attraversata la strada, mentre un servizio navetta permette di trascorrere qualche ora di relax sulla spiaggia libera di Mannena, una delle spiagge più belle del Nord Sardegna.

Per un’indimenticabile vacanza al mare nel Nord Sardegna, il Resort Cala di Falco offre l’opportunità di scegliere tra la formula hotel, il residence o le prestigiose ville sul mare. Ognuno è in grado di soddisfare, a modo suo, le esigenze di vacanza di coppie, gruppi di amici o famiglie.

Vi troverete immersi in un’atmosfera particolarmente confortevole e rilassante, tra curati giardini, eleganti piazzette con pietre a vista e capitelli scolpiti a mano. Il tutto a pochi passi dal clima frizzante del borgo di Cannigione per una passeggiata sul lungomare tra botteghe e mercatini serali.

Quotazioni e prenotazioni su richiesta.



ESSE PIU' VIAGGI
Via Catania, 23
90141 – Palermo
Tel. 091-302439
info@essepiuviaggi.it
********************************