Sicilia: Arenella Resort (Siracusa)

“La Sicilia è il paese delle arance, del suolo fiorito la cui aria, in primavera, è tutto un profumo… Ma quel che ne fa una terra necessaria a vedersi e unica al mondo, è il fatto che da un’estremità all’altra, essa si può definire uno strano e divino museo di architettura.” (Guy de Maupassant)

L'Arenella Resort, Immerso in un’area di verde naturalistico di incomparabile bellezza, si estende su un terreno di 65 ettari. Il contatto con la natura e l’atmosfera rilassante di una struttura con tutti i comfort, il mare e la vicinanza a luoghi meravigliosi per storia, natura ed archeologia, il senso di libertà per chi preferisce una vacanza più tranquilla e la possibilità di fare sport e seguire l’animazione nelle numerose attività. Si trova a circa 10 km dalla bellissima città di Siracusa, a circa 70 km dall’aeroporto di Catania da cui è facilmente raggiungibile percorrendo la nuova autostrada per Siracusa con uscita a Cassibile.

430 camere distribuite tra corpo centrale e vari edifici a 2 piani, dispongono di asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono,TV sat, cassetta di sicurezza, mini-frigo (servizio rifornimento su richiesta, bevande a pagamento), terrazzo o patio attrezzato.

Si suddividono in Classic, Comfort, Superior e Family room.

Il resort dista da 250 mt a 600 mt dal mare. I 4 km di costa, che costituiscono il confine sul mare del villaggio, sono caratterizzati da gradevoli piattaforme in legno riservate ai clienti. Il mare è raggiungibile con una passeggiata attraversando un’oasi di verde naturale È disponibile un’altra piccola cala di sabbia e ciottoli, che ospita inoltre anche la base nautica.




ESSE PIU' VIAGGI
Via Catania, 23
90141 – Palermo
Tel. 091-302439
info@essepiuviaggi.it
********************************