Sicilia: Club Lipari (Sciacca)

“Quegli odori di alga seccata al sole e di capperi e di fichi maturi non li ritroverà mai da nessuna parte; quelle coste arse e profumate, quei marosi ribollenti, quei gelsomini che si sfaldano al sole.” (Dacia Maraini)


Il Club Lipari si trova all’ingresso del parco di Sciaccamare, un immenso giardino di 30 ettari ricoperto da una ricca vegetazione mediterranea punteggiata di fiori, ulivi, pini, e delimitato da una
lunga spiaggia di sabbia fine. A soli 5 minuti d’auto si trova il centro di Sciacca, nota città termale dell’isola, ed a circa 60 km. la città di Agrigento, con la celebre Valle dei Templi.


Moderno e confortevole, è disposto su 3 piani. Le 207 camere climatizzate sono arredate con gusto e dotate di servizi privati con asciugacapelli, TV schermo piatto, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, mini-frigo e telefono.

Una splendida spiaggia privata di sabbia fine è a disposizione degli ospiti, che possono raggiungerla a piedi.

Tante le attività sportive offerte: minigolf, tiro con l’arco, basket, pallavolo, beach volley, bocce, tennis, padel, calcetto, vela, windsurf e canoa. Corsi collettivi per principianti sono inoltre previsti per alcune attività come tennis, tiro con l’arco, vela e wind-surf. Tutte le attività sportive sono gratuite come pure l’utilizzo delle attrezzature e sono previste tutti i giorni ad eccezione del venerdì

A disposizione dei clienti, parking esterno, sala televisione, bar, cure termali,
boutique-bazar, noleggio teli da spiaggia, Wi-Fi nella hall ed in tutte le camere, lavanderia, fotografo, noleggio auto, navetta per Sciacca, ufficio escursioni.


ESSE PIU' VIAGGI
Via Catania, 23
90141 – Palermo
Tel. 091-302439
info@essepiuviaggi.it
********************************