Sicilia: Marsa Siclà (Sampieri)

“Non invidio a Dio il paradiso perché sono ben soddisfatto di vivere in Sicilia.” (Federico II di Svevia)

Il Marsa Siclà Resort è avvolto dagli irresistibili profumi della macchia mediterranea, sorge a poche centinaia di metri dal borgo marinaro di Sampieri. Una piacevole passeggiata conduce dal suggestivo lungomare cittadino alla Fornace Penna di Punta Pisciotto, la “Mannara” resa nota dal commissario Montalbano nella celebre serie televisiva.

A 22 km da Modica e 40 da Noto e Ragusa, l’hotel è un punto di partenza strategico per esplorare le perle barocche del Val di Noto. E' una struttura moderna che si articola in una serie di villette immerse nella macchia mediterrane ed il grande giardino ospita la piscina di 1000 m2. Le 150 camere del resort, distribuite in diverse unità architettoniche, sono sistemazioni confortevoli che si affacciano sul giardino con spazi privati dedicati al relax.

Il resort sorge a circa 1400 metri dalla spiaggia di Sampieri, raggiungibile con una piacevole passeggiata attraverso le dune o con il servizio navetta gratuito. L’arenile di fine sabbia dorata è caratterizzato da fondali bassi, che rendono la spiaggia perfetta anche per i bambini.
 
 

ESSE PIU' VIAGGI
Via Catania, 23
90141 – Palermo
Tel. 091-302439
info@essepiuviaggi.it
********************************